SCEGLIERE IL MEGLIO

Centro meeting e ricevimenti

La zona meeting è situata al piano terra del palazzo che ospita La Mogliara, articolata in più ambienti collegati tra loro con vani di servizio e stanze principali con arredi utili a soddisfare tutte le esigenze ricettive per feste, piccoli banchetti, mostre, show room temporanei, piccoli congressi. Gli ambienti principali sono 3, tutti con annessi servizi igienici dedicati e piccoli vani di servizio che possono essere adibiti a piccolo deposito temporaneo, camerini, guardaroba, gestione catering. Sono dislocati su due differenti livelli e collegati tra loro.

richiedi disponibilità

La prima sala ha un accesso diretto all’esterno ed è l’ideale per la prima accoglienza, con un grande tavolo centrale, sedie e divani laterali. È la sala di accesso ai vari ambienti. Utilizzabile anche per riunioni in cui gli ospiti hanno necessità di confrontarsi attorno ad un tavolo lavori.

È un ambiente elegante, sobrio, in linea con tutta l’architettura della struttura di cui esalta le origini storiche e sfrutta gli ampi ed accessibili ambienti un tempo dedicati a provviste e scorte.

PER IL BUSINESS, CERIMONIE E FESTE

RICEVIMENTI PRIVATI CON STILE

Banchetti & Feste

Servizi dedicati

in ogni ambiente

Vani Accessori

per guardaroba o deposito

Una seconda sala, centrale rispetto a tutta la zona, presenta ampi punti luce ed è il punto di passaggio principale che collega tutti gli ambienti. Un grande tavolo centrale e divani laterali la rendono perfetta per esposizioni, mostre temporanee e momenti di ricettività con food. Ha una spaziosa stanza di servizio con accesso diretto all’esterno sul retro del palazzo. Può essere utilizzata per organizzare il catering o come sala deposito e guardaroba.  L’ascensore serve entrambi i piani e arriva in tutte le sale.

Attraverso una scala in pietra si accede alla sala più ampia situata al livello inferiore. Questa grande stanza interrata con una struttura a botte e il soffitto in pietra è perfetta per piccoli meeting, mostre, feste e convegni, nonché come sala per corsi di formazione ed eventi aziendali. È in grado di ospitare circa 80 persone e 60 posti a sedere. Presenta un servizio dedicato, vano accessorio e accesso diretto all’ascensore.

SCEGLI IL TUO SPAZIO

Le Tariffe

Feste e Banchetti

25000Giornaliero
  • Occupazione frazioni di giornata
  • Utilizzo 2 o 3 ambienti
  • Ingresso autonomo
  • Pulizia iniziale e finale
  • Utilizzo di tutti i servizi

Meeting

30000Giornaliero
  • Occupazione giornaliera
  • Utilizzo di tutti gli ambienti
  • Ingresso autonomo
  • Pulizia iniziale e finale
  • Utilizzo di tutti i servizi

Showroom

450002 Giorni
  • Occupazione minimo 2 giorni
  • Utilizzo di tutti gli ambienti e servizi
  • Ingresso autonomo
  • Pulizia iniziale e finale
  • Convenzione per camere